DIl server P-Silver Core è il primo server della gamma POWER. Rivolto principalmente alle imprese, questo server dedicato permette di ospitare i servizi più critichi, grazie a delle caratteristiche tecniche rispondendo ai bisogni delle grandi strutture. La gamma POWER integra una soluzione RAID al livello materiale, il che garantisce una protezione massimale dei dati. IL KVM su IP è anche incluso per assicurare un’assunzione del controllo da remoto semplificata sul vostro server.
Dotato del processore Xeon Silver, il server P-Silver Core è proposto con una configurazione di base di 64 Gb DDR4 di RAM e di una spazio di stoccaggio declinabile in SATA oppure in SSD, l’insieme è adattabile secondo i bisogni ed i progetti da condurre.
Perché scegliere un server attrezzato di un processore Intel® Xeon® Silver?
I processori Intel Xeon Silver offrono vere garanzie in termine di prestazioni, di sicurezza e di potenza di calcolo, ciò che pongono questi server tra i server leader del mercato.
Basati sulla tecnologia Intel Xeon Silver, i server dedicati di IKOULA si posizionano come delle soluzioni potenti, affidabili e sicure, capaci di rispondere efficacemente ai bisogni delle imprese. La potenza di questi processori, associati all’architettura RAID garantisce delle prestazioni accresciute e rende i server P-Silver Core ideali per la virtualizzazione, ad esempio.
Questi server sono perfetti per dei progetti di calcoli intensivi, di gestione di databases, oppure di machine learning e di virtualizzazione, in virtù dell’architettura dei processori Intel Xeon Silver. I loro 64 Gb di RAM, associati ad un’alta frequenza, così come a tecnologie integrate come l’Intel Hyper Threading e l’Intel Turbo Boost 2.0 garantiscono delle prestazioni accresciute ed una gestione dei dati ottimizzata. Il cocktail ideale per le imprese volendo lanciare dei progetti di ampia portata.