X

ZIMBRA DRIVE: soluzione di condivisione
e archiviazione di file per le imprese

Semplifica l’archiviazione e la condivisione dei tuoi file con ZIMBRA DRIVE

ZIMBRA DRIVE è una soluzione completa di condivisione e archiviazione dei file, accessibile dal client web di Zimbra, progettata per migliorare il lavoro collaborativo nella tua azienda.

Nell’epoca del lavoro a distanza e dell’utilizzo di materiale informatico privato per scopi professionali, il rischio di corruzione dei dati aziendali aumenta drasticamente. Oltre a una buona soluzione di backup, è essenziale utilizzare strumenti affidabili e professionali per consentire ai dipendenti di condividere i file e i dati dell’azienda in piena sicurezza.

Disponibile insieme a ZIMBRA DOCS, ZIMBRA DRIVE assicura proprio questa sicurezza: un unico punto d’accesso e un’interfaccia intuitiva per condividere in tempo reale e salvare i dati, senza rischio di interferenze esterne: i dati saranno salvati all’interno dei server di posta privati.

Quali funzionalità ha ZIMBRA Drive ?



  • importazione, download e gestione dei file

  • interfaccia intuitiva

  • integrazione nell’ambiente ZIMBRA

  • aggiunta di note personalizzate ai documenti

  • condivisione interna o esterna dei file

  • sistema ottimizzato di ricerca dei file




Dal lato back office, ZIMBRA DRIVE si può collegare ad altri prodotti esterni, quali Nextcloud o ownCloud. ZIMBRA DRIVE è composto da tre elementi (Zimbra Extension, Zimlet e Cloud APP) che integrano dei servizi di archiviazione esterni, oltre a un sistema di autenticazione all’interno dell’interfaccia web Zimbra.

CookiesPrivacy