Che cos’è VxRail?

VxRail è una soluzione di iperconvergenza attuata in modo congiunto da Dell Technologies e VMware. Per definirla in qualche parola, si tratta di una piattaforma che mira ad ottimizzare delle infrastrutture di Datacenter (SDDC).





Come funziona VxRail?




I due obiettivi principali sono la facilitazione dello sviluppo dei Workloads e l’esecuzione dei compiti operativi ogni giorno. Si tratta in sostanza di favorire la scalabilità per raggiungere la potenza di calcolo necessaria alle diverse applicazioni. Oggi, VxRail è la soluzione numero uno sul mercato grazie alla sua molteplicità di modelli di appliance, facendo parte della “stack” VMware, adattati per ogni uso. L’impatto di questa tecnologia, sulle imprese è impressionante. Secondo diversi studi, più del 85% delle imprese considerano che l’adozione di una soluzione di HCI ha permesso loro di aumentare considerabilmente la loro agilità.

VxRail rappresenta la migliore soluzione tutto in uno. Questo concede una forte riduzione dei tempi di formazione e di impostazione mentre limitando alcuni rischi di incompatibilità. Inoltre, la sua grande capacità di automatizzazione permette di concentrarsi di più sulle applicazioni mestieri del cliente.

Per concludere, VxRail favorisce la libertà operativa e permette alle imprese di meglio anticipare i bisogni per pianificare la loro evoluzione.



Quali sono i vantaggi di VxRail?




Una centralizzazione dei componenti VMware

Di una capacità di stoccaggio estensibile secondo i vostri bisogni, che si basa sul Storage service vSan in uno scopo di gestione dei picchi di carico, VxRail è l’unico sistema HCI integrato, preconfigurato e testato per VMware e vSan.

Integrare la piattaforma nel vostro ambiente attuale

vSan permette una migliore gestione ed un migliore controllo dei costi e dei rischi. Quindi, tutto l’ecosistema VMware è imbarcato, preconfigurato e testato in anticipo.

Delle prestazioni accresciute per le vostre applicazioni

I carichi di lavoro sono meglio ripartiti, e le applicazioni più critiche beneficeranno di risorse garantite per assicurare efficienza ed affidabilità. Quindi, le carichi applicativi sono sempre operative.

Lo strumento per compiere i primi passi verso il cloud ibrido

VxRail integra uno strato di infrastrutture iperconvergenti che permette alle imprese di beneficiare di un’esperienza completa “chiave in mano”. Infine, tutti questi vantaggi permettono di ridurre al massimo le fasi dell’immissione sul mercato del prodotto. È una delle principali motivazioni per usare VMware, in effetti, il “Time-to-market” essendo ampiamente ridotto, gli utenti possono concentrarsi pienamente sul loro cuore di attività.