Scegli i processori AMD EPYC™ per ottimizzare le prestazioni
e portare tecnologia e innovazione al tuo server dedicato

Il server Power XL Pro è il più recente arrivo nella gamma Power. Come il Power M o il Power L, si tratta di un server dedicato professionale che risponde alle esigenze delle infrastrutture di tutte le dimensioni. La gamma Power è più specificamente destinata alle aziende e consente l’hosting dei servizi più critici. Questa gamma di server è dotata di una soluzione Raid NVMe integrata che rende possibile una messa in sicurezza dei dati ottimizzata grazie alla ridondanza a livello di software, oltre a un KVM su IP integrato.
Il Power XL Pro è il primo server della gamma ad essere basato sulla sempre più acclamata tecnologia AMD e si distingue per il suo processore AMD EPYC 7282 di ultima generazione. È dotato di 128 Gb di RAM, di due dischi NVMe integrati da 960 Gb per l’archiviazione, e si presenta dunque come soluzione professionale top di gamma in grado di rispondere anche alle esigenze più pressanti delle aziende.
Perché scegliere un server dotato di processore AMD EPYC™?
I processori della gamma AMD EPYC™ sono fortemente acclamati dagli utenti. Offrono garanzie reali in termini di prestazioni, di sicurezza e di affidabilità e i server dotati di questi processori sono già ampiamente testati sul mercato.
I server dedicati IKOULA basati sulla tecnologia AMD EPYC™ si presentano dunque come soluzioni affidabili, prestanti e sicure, in grado di rispondere in maniera efficace a molte tipologie di esigenze delle aziende. I processori AMD EPYC™ e i 128 Gb di RAM garantiscono un miglioramento delle prestazioni in Entrata / Uscita, che rende i Power XL Pro ideali, ad esempio, per gestire carichi di lavoro più grandi.
Questi server possono avere svariati utilizzi: In primo luogo, l’architettura dei processori AMD EPYC™ li rende perfetti per progetti di virtualizzazione e di calcoli intensivi e pertanto particolarmente ricercati nelle aziende. Infatti, con il moltiplicarsi dei progetti di iper-virtualizzazione al giorno d’oggi, crescono anche le esigenze in termini di risorse. I due dischi NVMe potenziano ulteriormente le prestazioni della macchina, con velocità di lettura e di scrittura più veloci dell’88% rispetto alla media*.
Il server dedicato Power XL Pro è anche adatto al machine learning grazie alla sua gestione ottimizzata dei dati. I dati grezzi sono resi utilizzabili più velocemente, il che lascia più tempo a disposizione per il loro sfruttamento.
*Test realizzato dai nostri team con Passmark.com nel dicembre 2020.