ACRONIS Cyber Backup by IKOULA
La soluzione di backup più affidabile
per tutte le imprese

Assicura la protezione dei tuoi dati e la continuità della tua attività
con ACRONIS, la soluzione di backup di computer per le imprese

Acronis Cyber Backup by IKOULA è una soluzione di backup di computer dedicata alle imprese, facile da usare e affidabile. Adattandosi a tutti i tipi di attività e a qualsiasi carico di lavoro, questa soluzione professionale di backup su cloud garantisce la protezione totale dei dati, dal file più piccolo al server fisico o virtuale, inclusi tutti i dispositivi mobili e le postazioni di lavoro.
Hosted on IKDC2 – France

Acronis Cyber Backup di IKOULAConfigurate lo spazio di archiviazione

Acronis Cyber Backup By IKOULA


Acronis Cyber Backup by IKOULA è la soluzione di backup professionale che si adatta alle sfide affrontate dalle imprese. Risponde perfettamente a tutte le problematiche di sicurezza, di affidabilità, di scalabilità e di rapidità.

Dato l’intensificarsi degli attacchi di tipo malware o ransomware, le imprese non possono rischiare di perdere dati sensibili, essenziali per la continuità della loro attività e per garantire gli introiti.

È quindi essenziale per le squadre informatiche premunirsi e adottare soluzioni affidabili ed evolutive, che possano garantire una ripresa rapida di attività, nonché un ripristino completo o parziale dei dati in caso di sinistro. E tutto ciò tenendo conto dei vincoli di budget che ogni impresa ha.







Desideri ulteriori informazioni sulle nostre offerte? Chiedi consiglio a uno specialista Contatta il nostro servizio commerciale
Acronis Cyber Backup di IKOULA
50 GB
o 9,99 €+IVA/MESE

50 GB 5 000 GB

Scegli il tuo spazio di archiviazione
Crea e attiva il tuo Acronis Cyber Backup di IKOULA

E scegliete un periodo di validità dell'abbonamento


Perché scegliere Acronis Cyber Backup by IKOULA?

Acronis Backup

  • Hosting 100% francese

    Acronis Cyber Backup by IKOULA garantisce la sovranità totale dei dati delle imprese, proteggendoli da qualsiasi interferenza dall’estero che possa emanare leggi quali il Cloud Act. L’hosting della totalità dei dati del cliente avviene nei nostri Datacenter proprietari in Francia. I Datacenter sono dotati delle tecnologie più all’avanguardia in termini di sicurezza e sono monitorati dalle nostre squadre di esperti presenti in loco 24/24, 7/7..

  • Messa in sicurezza dell’insieme dell’infrastruttura IT

    Poiché i dati sensibili di un’impresa possono essere localizzati su server fisici o virtuali nonché in postazioni di lavoro o anche su smartphone, è essenziale mettere in sicurezza l’intera infrastruttura IT. Così, grazie a IKOULA, tutti i dati sono protetti.

  • Controllo del budget

    A prescindere dal numero di dispositivi da mettere in sicurezza, la fatturazione è calcolata in base al volume di dati archiviati ed è facilmente modulabile per adattarsi ai bisogni e all’evoluzione delle imprese.

  • Accessibilità da tutto il mondo

    Con Acronis Cyber Backup by IKOULA, è facile effettuare l’accesso, il backup o il ripristino dei dati (interamente o in parte) da qualsiasi parte del mondo, e in pochi clic.

  • Gestione semplice e centralizzata tramite un’interfaccia web

    La console web fornita da Acronis Cyber Backup by IKOULA consente alle squadre IT di amministrare con semplicità tutti i terminali fisici e virtuali delle imprese da un’unica interfaccia, centralizzando così tutti gli strumenti di amministrazione necessari.
    Acronis capture 1    Acronis capture 2    Acronis capture 3

  • Backup flessibile e personalizzabile

    Tutti i backup sono personalizzabili in base a un calendario e una frequenza definiti in anticipo. È sufficiente configurare il tipo di dati (semplice file indipendente, server completo o backup VmWare, ad esempio) per instaurare una pianificazione che consentirà ai team di guadagnare tempo prezioso.

  • Ripristino istantaneo dei dati

    Il ripristino dei dati avviene in pochi secondi dall’interfaccia web, senza influire sulla produttività dell’impresa.

  • Crittografia dei backup per una maggiore sicurezza

    Tutti i dati trasferiti sono crittografati con l’aiuto di un algoritmo di crittografia AES-256. L’accesso è protetto da una chiave crittografica detenuta esclusivamente dall’impresa e indispensabile per qualsiasi ripristino dei dati.





Come fare un backup Acronis





FAQDomande ricorrenti
Vedi tutto Chiudi tutto3<}
Perché fare il backup?
Senza backup, le aziende potrebbero essere esposte al non rispetto delle normative, alla perdita di produttività e reputazione e ritardare il loro sviluppo.

Investire in una soluzione di backup consente di garantire la continuità delle vostre attività e di proteggervi da:
  • Cancellazione involontaria di file
  • Malware e Ransomware
  • Attacchi informatici
  • Download di file infetti
  • Errore umano
Più del 20% delle aziende che stanno subendo perdite di dati o attacchi informatici stanno perdendo clienti. Pertanto, il 40% di loro perde più del 20% della propria clientela. Date le numerose minacce menzionate sopra, è importante mantenere un backup di dati e file importanti della vostra attività, come ad esempio:
  • Postazioni di lavoro fisse o portatili di utenti
  • Macchine virtuali
  • Server
  • Telefoni cellulari
Perché eseguire il backup nel Cloud?
I backup nel Cloud sono copie di sicurezza off-site dei dati che sono archiviati su server, PC, dispositivi mobili e accessibili tramite una connessione Internet. I backup su Cloud forniscono un livello di ridondanza e sicurezza maggiore per le imprese che desiderano assicurarsi che i loro dati importanti siano disponibili in caso di un sinistro sul sito o fisico. Un servizio di backup su Cloud consente di creare backup automatici del sistema completo e di archiviare tutte le versioni di backup che desiderate.
CookiesPrivacy