Zimbra Docs, la soluzione perfetta per
creare e condividere documenti
all’interno dell’azienda
Condividi, crea e modifica i tuoi documenti con Zimbra Docs per aziende
Zimbra Docs è una suite di produttività open-source, completa e ricca di funzionalità, direttamente integrata nel tuo web client Zimbra.Con Zimbra Docs, puoi creare e modificare documenti in formato di testo, fogli di calcolo o anche presentazioni professionali direttamente all’interno di Zimbra.
Abbinato a Zimbra Drive, Zimbra Docs consentirà di aumentare la produttività e semplificare il lavoro tra colleghi, soprattutto quando si rende necessario il telelavoro. Il lavoro di squadra diventa dunque più semplice, poiché tutti i documenti sono protetti e ospitati all’interno di datacenter professionali in Francia.
Quali funzionalità ha ZIMBRA Docs ?
ZIMBRA Writer
Un editor di testo integrato
ZIMBRA Calc
Un foglio di calcolo che comprende tutte le funzionalità che conosci
ZIMBRA Impress
Per realizzare presentazioni di alta qualità direttamente all’interno di ZIMBRA
ZIMBRA Briefcase
VUna vera e propria ventiquattrore per creare, importare o esportare file in o da ZIMBRA e semplificare così il lavoro di squadra
Quali sono le caratteristiche di Zimbra Docs?
Zimbra Docs supporta i più comuni formati di documenti, quali: xls, doc, ppt e molti altri. Non è necessaria alcuna formattazione aggiuntiva. Con Zimbra Docs, non serve alcun altro software, tutte le operazioni sono centralizzate e operative e compatibili con le tue abitudini di lavoro.