Cloud Storage – IKEEPINCLOUD
Mettete in sicurezza, sincronizzate e condividete i vostri dati.
Sapete cosa dovrebbe essere facile ? Proteggere i vostri dati !Perdere i vostri documenti, le vostre immagini e i vostri video é impensabile. Ecco cosa vi ci vuole :
- Un servizio online capace di archiviare i vostri dati in uno spazio di storage affidabile
- Uno storage in Europa per essere proprietari dei vostri dati
- Un materiale immune a furti, hacking informatici, incendi o inondazioni.
Scoprite ikeepincloudSicronizzate, condividete e mettete in sicurezza i vosti dati
prezzo 5,39 €+IVA/mese
100 GB 20 TB
Scegli il tuo spazio di archiviazione(+ 0,032 € per GB supplementare)
- Archiviazione online con OwnCloud
- Sincornizzazione dei vostri dati
- Ripristino (SO, dati...)
- Backups dei vostri server
- Multi protocolli : SFTP, FTP(S), HTTP(S), WebDAV, Samba
- Condivisione pubblica e privata
- Backup senza installare programmi
- Linguaggi supportati : C, PHP, Java, Perl, Ruby, Python et Sharpbox
- Dati in Europa (Francia)
ProfessionaleAvete bisogno di una soluzione dedicata e su misura?
Soluzioni private e dedicate possibili a partire di 20 TB
Vi permetteranno di archiviare grandi volumi di dati, in completa sicurezza e sul territorio francese.
Contattare il nostro servizio commerciale
+39 06 94 80 10 82 - Form di contatto
Servizi disponibili con iKeepinCloudPerchè scegliere il Cloud Storage di iKeepinCloud ?
Hosting in Europa (Francia)
I vostri dati sono ospitati in Datacenterers di ultima generazione in Francia. Non sarete soggetti a nessuna legge extra europea, solo GDPR
Open source
Contrariamente alle offerte del mercato, i mattoni con i quali è stato costruito questo Cloud Storage, sono tutti opens source, questo permette di sfruttarne le sue capacità senza limiti.
Una supervizione permanente
La piattaforma iKeepinCloud è sotto costante supervisione da parte dei nostri tecnici che sono presenti nei datacenters e disponibili 24/7/365 per tutti i clienti
Dati rindondati
Per garantire una massima sicurezza e continuità, copiamo i vostri file 2 volte verso 2 servers dedicati differenti.
Piattaforma multi protocollo
iKeepinCloud è accessibile via 7 protocolli di comunicazione informatica : FTP, FTPS, HTTP, HTTPS, SFTP, SMB (+ Samba) et le WebDAV.
Mobile et sans logiciel
Stockage et sauvegarde possibles sans logiciels, iKeepinCloud s'associe également aux meilleurs logiciels du marché pour une expérience complète.
Cosa posso fare con il mio Cloud Storage iKeepinCloud ?
Archiviare
- Le tue foto
i tuoi video
I vostri file
- Le tue foto
Backup
- Dei tuoi server
Del tuo computer
Del tuo Smartphone
- Dei tuoi server
Condividere
- I tuoi album
I tuoi calendariLa tua To-Do List
- I tuoi album
Ripristinare
- I tuoi SoftwaresI tuoi Sistemi OperativiI tuoi dati
Caratteristihce tecniche del Cloud Storage con iKeepinCloudUna vasta scelta di funzionalità per personalizzare i tuoi server.
Archiviazione Online
Spazio di archiviazione | 100 GB | |
---|---|---|
Spazio supplementare | + 0,032€/GB supp | |
Upload/download | Simula i tuoi tempi di trasferimento | ∞ |
Dimensione dei files | ∞ |
Multi-protocolli di comunicazione
WebDAV | ||
---|---|---|
HTTP / HTTPS | ||
FTP / FTPS | ||
SFTP | ||
Samba / CIFS |
ownCloud
Interfaccia web | ||
---|---|---|
Tools di sincronizzazione | ||
Restauro dei documenti | ||
Lettore di musica e video | ||
Importazione dei contatti | ||
Condivisione calendari | ||
Opzione : Applicazione mobile | ||
Condivisione pubblica e privata |
Funzionalità avanzate
Storage online senza software (Samba, CIFS) | ||
---|---|---|
Backup server con RSYNC over SSH |
Extranet Ikoula
Cambio di password | ||
---|---|---|
Opzioni Import IKIC | ||
Backup VHD servers Ikoula |
Linguaggi di programmazione
C | ||
---|---|---|
PHP | ||
Java | ||
Perl | ||
Python | ||
Ruby | ||
Sharpbox |
Aiuto & FaqsDomande poste frequentemente
- Come accedere alla vostra interfaccia ownCloud
- L'interfaccia web alimentata da OwnCloud semplifica la gestione dei documenti. Archivia e condividi i tuoi file, ripristina quelli cancellati, streaming audio e video sono solo alcune delle funzionalità disponibili tra molte altre.
Esplora la tua interfaccia adesso copiando il seguente link nel tuo browser
https://[IL TUO_LOGIN].ikic.me - Come sincronizzare ownCloud sul tuo computer
- Sincronizza i tuoi file automaticamente e in modo permanente tra il tuo computer, smartphone e tablet.
Scarica il client OwnCloud di cui hai bisogno:
Client Windows/Linux/Mac | Applicazione iOS | Google Play | Amazon App Store- Installa il client di sincronizzazione sul tuo computer. Quando si configura "Apri connessione con ownCloud", inserire la seguente frase all'indirizzo del server:
https://[ILTUO_LOGIN].ikic.me - Seleziona "Usa connessione sicura". Quindi inserisci il tuo login e password a 5 cifre nei seguenti campi.
- Effettua il login! Fare clic sull'applicazione installata sul computer per configurare, aggiungere o eliminare i file da sincronizzare.
- Installa il client di sincronizzazione sul tuo computer. Quando si configura "Apri connessione con ownCloud", inserire la seguente frase all'indirizzo del server:
- Come creare la tua memoria senza software su un computer Windows
- Con il tuo indirizzo iKeepinCloud : \\[ILTUO_LOGIN].[LATUA_PIATTAFORMA].ikeepincloud.com\[ILTUO_LOGIN]
- Sul desktop di Windows, fare clic con il tasto destro del mouse su "Computer" e selezionare "Connetti un'unità di rete", quindi incollare l'indirizzo di iKeepinCloud nel campo "Cartella" e fare clic su "Invio"
- Inserisci il tuo numero di account e la password.
Nota: se il tuo post è in un dominio, il login deve essere preceduto da una "\" al momento dell'autenticazione. - Inizia a memorizzare tutti i tuoi dati!
- Sul desktop di Windows, fare clic con il tasto destro del mouse su "Computer" e selezionare "Connetti un'unità di rete", quindi incollare l'indirizzo di iKeepinCloud nel campo "Cartella" e fare clic su "Invio"
- Come creare il tuo spazio di archiviazione senza software su un computer Linux
- Con il tuo indirizzo iKeepinCloud:\\[ILTUO_LOGIN].[LATUA_PIATTAFORMA].ikeepincloud.com\[ILTUO_LOGIN]
- Vai alla scheda "Scorciatoie" e fai clic su "Connetti al server".
- Viene visualizzata la finestra "Connessione al server". Nel campo "Tipo di servizio", selezionare "WebDAV protetto (HTTPS)"
- In "Server", incolla il tuo indirizzo iKeepinCloud e inserisci il tuo numero di conto in "Login".
- Seleziona la casella "Aggiungi segnalibro"; aggiungi la riga "ikeepincloud" in "nome del segnalibro" e fai clic su "Connetti".
Nota: se il tuo post è in un dominio, il login deve essere preceduto da una "\" al momento dell'autenticazione. - Inserisci la tua password nell'ultima finestra e inizia a memorizzare tutti i tuoi dati!
- Vai alla scheda "Scorciatoie" e fai clic su "Connetti al server".
- Come creare la tua memoria senza software su un computer Mac OS X.
- Con il tuo indirizzo iKeepinCloud: \\[ILTUO_LOGIN].[LATUA_PIATTAFORMA].ikeepincloud.com\[ILTUO_LOGIN]
- Nel menu Finder, fai clic su "Vai" e quindi su "Connetti a un server".
- Nella finestra successiva, incolla il tuo indirizzo iKeepinCloud nel campo "Indirizzo server".
- Inserisci il tuo numero di conto e password nella seguente finestra.
- Seleziona la casella "Utente di riferimento" e poi "Accedi".
Nota: se il tuo post è in un dominio, il login deve essere preceduto da una "\" al momento dell'autenticazione. - Inserisci la tua password nell'ultima finestra e inizia a memorizzare tutti i tuoi dati!
- Nel menu Finder, fai clic su "Vai" e quindi su "Connetti a un server".
- Come accedere alla condivisione pubblica
- Ora sai come memorizzare i tuoi file. Hai notato la cartella denominata "Pubblico" nel tuo spazio di archiviazione?
Tutti i tuoi dati memorizzati in questa cartella verranno automaticamente condivisi pubblicamente.
I tuoi contatti possono accedere alla tua condivisione pubblica solo tramite questo URL:
http://public.[IL_TUO_LOGIN].[LA_TUA_PIATTAFORMA].ikeepincloud.com - Posso connettermi a più utenti contemporaneamente?
- 5 utenti possono connettersi contemporaneamente a un singolo account iKeepinCloud indipendentemente dal protocollo utilizzato. Fai attenzione a non lavorare sugli stessi documenti!
- Possiamo usare iKeepinCloud con Rsync?
- Sì, è possibile utilizzare il comando RSync attraverso un tunnel SSH per eseguire backup programmati.
- I miei dati sono davvero confidenziali?
- Sì, tutti i tuoi dati sono riservati. Nessun dipendente Ikoula ha l'autorità di monitorare i dati sui accounts iKeepinCloud. Se ne dubiti ancora, ti invitiamo a utilizzare il meglio di tutti: TrueCrypt. Questo software ti consentirà di crittografare i tuoi dati al volo sul tuo storage online iKeepinCloud. Anche gli hacker più esperti non gestiranno questo fantastico software!
- IKeepinCloud è davvero sicuro?
- Con Ikoula, la sicurezza dei tuoi dati è la nostra prima priorità. I tuoi dati sono memorizzati nel nostro Data Center situato in Francia. Sono duplicati 3 volte su 3 server situati in infrastrutture indipendenti. Il protocollo SFTP consente inoltre di proteggere i trasferimenti il più possibile.
- Esiste un software proprietario?
- No, abbiamo scelto di fornire software e partner compatibili per darti la possibilità di utilizzare il software di tua preferenza. I nostri partner software ci consentono inoltre di offrirti l'esperienza dei software più avanzati e completi disponibili sul mercato.
- Non riesco a connettermi senza software. Rispetto il tutorial!
- Verifica che la password del tuo account iKeepinCloud sia stata restituita correttamente. Una password errata è un errore molto comune! Abbiamo notato che la connessione senza software era spesso bloccata dai firewall. Il firewall Orange LiveBox, ad esempio, ha la reputazione di bloccare la connessione senza il software iKeepinCloud. Vai all'interfaccia di amministrazione del tuo Internet Service Provider (ISP) e abbassa il livello di protezione del tuo firewall al minimo. Il problema dovrebbe essere risolto.
- Ho dimenticato la password di iKeepinCloud, cosa posso fare?
- Puoi recuperare la tua password nell'email che hai ricevuto quando ti sei registrato su iKeepinCloud. Puoi anche cambiare la tua password iKeepinCloud da Ikoula Extranet. Accedi al tuo account cliente Ikoula e scegli il tuo servizio iKeepinCloud. Un'opzione ti permetterà di cambiare la tua password.
- Quali sono le opzioni di archiviazione e sincronizzazione per il mio iKeepinCloud?
- Archiviazione e sincronizzazione su PC
Sicurezza, archiviazione online e sincronizzazione di tutti i tuoi dati.- Archiviazione online, backup e sincronizzazione di computer, telefono e tablet per rendere i tuoi dati accessibili da qualsiasi luogo.
- Condivisione di file pubblici o privati con le persone che desideri e in un modo altamente sicuro.
- Recupero dei file cancellati: trova facilmente un file che potresti aver cancellato per errore.
- Scarica l'app owncloud ufficiale (a pagamento) per iphone, ipad e dispositivi Android.
- Scarica l'app owncloud ufficiale (a pagamento) per iphone, ipad e dispositivi Androidv.
- Quali sono le opzioni di backup e sviluppo per il mio iKeepinCloud?
- Porta flessibilità cloud alle tue applicazioni
Ikeepincloud è completamente aperto su più protocolli per offrire estrema flessibilità al lavoro sul cloud. Ogni protocollo porta a un'infinità di possibilità di utilizzo e risultati.- 7 protocolli di comunicazione: webdav, Samba, FTP, FTPS, SFTP, HTTP e HTTPS.
- 7 linguaggi di programmazione: C, PHP, Java, Perl, Ruby, Python e Sharpbox.
Backup e ripristino del server
Ikeepincloud è compatibile con Rsync (su ssh) e ti consente di sincronizzare il tuo server dedicato con iKeepinCloud in tempo reale. Il tuo server dedicato avrà un backup completo sulla piattaforma Cloud Ikoula. Ikeepincloud è parte nativa del pannello di controllo di Plesk e offre un backup completo del server dedicato in pochi clic. Esegui anche un backup privo di software del tuo sistema operativo, dati e istantanee con un clic da Ikoula Extranet con l'opzione "Ripristino VHD". Questa opzione è compatibile con le offerte Flex'Server, Flexicloud e Cloudikoulaone.
Archiviazione e backup senza software
Accedi a tutti i tuoi dati da qualsiasi computer senza dover installare software o aprire un browser web. Sbarazzarsi di tutti i software fisici e di altro tipo per recuperare rapidamente i dati. Compatibile con Windows, iKeepinCloud ora include una funzione di backup e sincronizzazione senza alcuna installazione software. Utilizzando "Cronologia file", puoi automatizzare il backup su iKeepinCloud con pochi clic.
più di 100 applicazioni compatibili
Ikeepincloud consente l'utilizzo di qualsiasi backup, trasferimento o software mobile utilizzando uno dei numerosi protocolli disponibili. Open Source, gratuito ed efficace, adatta iKeepinCloud a tutte le tue esigenze.- Software di trasferimento FTP (s): trasferisci i tuoi dati su iKeepinCloud beneficiando dell'alta velocità e della sicurezza di questi software.
- Software di backup: pianifica, proteggi e scegli tra oltre un centinaio di opzioni diverse per realizzare backup ultra-personalizzati.
- App mobili: ottieni l'accesso gratuito a tutti i tuoi dati da tutti i modelli esistenti di smartphone e tablet (Windows Phone, iPhone, Android, Blackberry, ecc.)
- Quali sono i protocolli compatibili con iKeepinCloud?
- HTTP / HTTPS
Webdav è un'estensione del protocollo http per la gestione di directory e risorse tra un server Web remoto e un client. Integrato in modo nativo nella maggior parte dei PC, Mac OS o Linux, webdav consente di ripristinare e pubblicare i file in modo rapido e semplice. L'obiettivo principale di webdav è rendere possibile la scrittura attraverso il web, non solo la lettura dei dati. I vantaggi di webdav sono:- Utilizzando il protocollo http che passa facilmente attraverso router e firewall NAT.
- La semplice sicurezza del trasporto mediante l'utilizzo del protocollo https che consente di crittografare il contenuto dei dati scambiati
- Integrazione perfetta in tutti i prodotti che supportano webdav
- Tramite un semplice browser Web in http (s) che ti reindirizzerà a un'interfaccia sviluppata da Ikoula, xxxxx.ikeepincloud.com
- Tramite un accesso client o software, per connettere uno spazio particolare direttamente a un server. Possono essere eseguiti su PC, Mac OS o Linux.
- Tramite la console integrata per Windows, Linux e Mac OS
FTP / FTPS
Il protocollo FTP (File Transfer Protocol) è, come suggerisce il nome, un protocollo di trasferimento file. Definisce il modo in cui i dati devono essere trasferiti su una rete tra un server e un client. Per accedere a un server FTP, viene utilizzato il software client FTP (con un'interfaccia grafica o riga di comando). La variante sicura dell'FTP con i protocolli SSL o TLS è chiamata FTPS (altamente raccomandato). I vantaggi di FTP (S) sono:- Un semplice client FTP è sufficiente per accedere al server. Tali client FTP esistono sotto tutti i sistemi operativi.
- L'accesso alle pagine Web è uguale a quello che si avrebbe su un server Internet remoto.
- Se si dispone di un accesso permanente a Internet, questo accesso potrebbe essere visibile dall'esterno. Pensa in questo caso a vietare l'accesso anonimo al tuo server.
SFTP
Nel contesto di Secure Shell (SSH), SFTP è un protocollo di comunicazione che funziona su SSH per trasferire e gestire i file da remoto. È anche un programma a riga di comando che implementa la parte client di questo protocollo di comunicazione, come quello fornito da winscp. SFTP supporta molte più operazioni su file remoti, si comporta più come un protocollo di file system. Il programma SFTP fornisce un'interfaccia simile al programma FTP. I vantaggi di SFTP sono:- La connessione tra il client e il server è crittografata. Gli hacker, anche se controllano questa connessione, non possono leggere dati riservati (come le password) che lo attraversano. I tuoi dati sono tanto più sicuri!
- La crittografia a chiave pubblica consente a SFTP di garantire l'autenticazione reciproca del client (utente) e del server. Gli hacker non possono deviare una connessione a un server sotto il loro controllo.
- Prestazioni eccellenti (velocità effettiva, latenza, numero di utenti)
- Affidabile, stabile e semplice da implementare (può essere utilizzato senza un client sui sistemi più recenti)
- Molti strumenti potenti disponibili per semplificare l'amministrazione del server (Apache, linguaggi di programmazione, ecc.)
- Come importare i dati dal mio disco rigido esterno su iKeepinCloud?
- Hai una grande quantità di dati e vuoi trasferirli nel cloud? Offriamo una soluzione molto più rapida del trasferimento su Internet e più economica rispetto all'aggiornamento della connettività.
La nostra offerta Import IKIC trasferisce i tuoi dati direttamente dal tuo disco rigido esterno tramite la rete a banda larga interna di Ikoula e bypassando Internet. Questa offerta può essere particolarmente interessante, in particolare nel contesto di:- Migrazione dei dati: l'importazione da parte di ikeepincloud è più veloce del trasferimento Internet
- Backup remoto: per memorizzare i dati importanti su uno spazio affidabile e ridondante
- Recupero di emergenza: per ripristinare rapidamente le tue informazioni in caso di incidente
L'importazione IKIC richiede meno preparazione e tempi di trasferimento rispetto al trasferimento dei dati sulla connessione Internet.
Il grafico a destra ti dà un'idea approssimativa di quanto tempo ti richiederebbe per trasferire i dati da casa o dal posto di lavoro in base alla tua connessione Internet.
Tempo di elaborazione e tariffe
Usando il servizio di importazione dei dati di Ikoula, tutti i tuoi dati saranno caricati il prima possibile *.
I nostri prezzi comprendono il trasferimento e il download dei tuoi dati sul tuo spazio ikeepincloud e la restituzione del tuo disco.* Esclusi i tempi di trasportoVolume da trasferire Tempo di trasferimento con Ikoula ** Tariffe 50 GB di dati 30 minuti di copiatura, 1 giorno di trattamento 50 € 100 GB di dati 1 ora di copia, 1 giorno di trattamento 80 € 250 GB di dati 2 ore e 30 minuti di copiatura, 1 giorno di trattamento 170 € 500 GB di dati 5 ore di copiatura, 2 giorni di trattamento 310 € 1 TB di dati 10 ore di copiatura, 3 giorni di trattamento 580 €
** Include recupero, test di sicurezza e preparazione
Se il volume dei tuoi dati non rientra in una delle configurazioni menzionate sopra, beneficerai anche di una tariffa di utilizzo di 0,75 € / GB. Esempio per una volumetria di 120 GB: 80 € (per 100 GB) + 15 € (20 GB x 0,75 €) = 95 €