Zimbra Webmail: Una soluzione efficace e collaborativa che vi permette di migliorare il vostro rendimento.

Elementi chiavi per ogni impresa – che si tratta di una microimpresa, PMI, ITI oppure grande organizzazione – la messaggistica collaborativa fa parte degli strumenti informatici da non trascurare.

Comprendente delle funzionalità molto complete, come l’e-mail, il calendario e la rubrica, Zimbra si posiziona come la migliore scelta possibile per le imprese e i professionisti. Flessibile, open-source e sicura, la messaggistica Zimbra è accessibile sul proprio posto di lavoro oppure sul suo cellulare come Mozilla Thunderbird oppure MS Outlook, però lo può anche essere tramite il Webmail, allo scopo di garantire un rendimento ottimale, qualunque sia il luogo oppure le circostanze.

Le funzionalità vantaggiose di Zimbra Webmail





Calendari la vostra agenda e i vostri inviti alle riunioni accessibili in un’occhiata

Calendario è anche una funzione molto utile, è facilmente accessibile tramite la vostra interfaccia di Webmail. Gli inviti a delle riunioni possono essere aggiunti automaticamente al vostro calendario. Non solo potete creare il vostro proprio calendario, ma è anche possibile importare il calendario di un altro sistema di messaggistica.

Rubriche create il vostro, combinando contatti importati e lista di contatti interni alla vostra impresa

Con le rubriche Zimbra, sarete in grado di creare la vostra propria lista di contatti, importando le vostre proprie liste di contatti esterne da altri sistemi di messaggistica, ed aggiungendole alla lista di contatti presenti al seno dell’organizzazione. Il sistema aggiungerà anche automaticamente i contatti al quali avete inviato delle mail ma che non erano nella vostra lista all’inizio.

Compiti Guadagnate facilmente rendimento

La funzionalità “Compiti” è molto pratica per portare a termine tutti i vostri progetti e guadagnare efficienza e rendimento. Con lei, potete elencare le missioni da condurre e gli elementi da trattare, mentre seguendo lo sviluppo globale del progetto. Potete anche creare parecchie liste di compiti secondo i progetti da condurre.

Screenshots



CookiesPrivacy