Come installare Telegraf in 1 click sul vostro Cloud pubblico

Telegraf consente di ripristinare, tramite plug-in, metriche di componenti, elementi di sistema o sensori IoT.
Questa applicazione, sviluppata nel linguaggio "Go" non richiede alcuna dipendenza e consuma poche risorse di memoria.





Video d’installazione One Click



Perché utilizzare Telegraf?

Raccogliere e inviare tutti i tipi di dati o misurazioni.

Quali sono le sue funzionalità

  • Database: Per raccogliere e inviare i vostri dati, Telegraf deve essere collegato a sorgenti dati come MySQL, MongoDB o altri.
  • Sistemi : raccogliete le metriche dallo stack della piattaforma cloud, dai container o dagli orchestrator.
  • Sensori IoT : Raccogliere dati critici come misure di temperatura, livelli di pressione o altre a partire dai sensori dei vostri dispositivi collegati.
  • Agent: Telegraf può raccogliere dati e metriche da una vasta gamma di fonti e trascriverle. È guidato da plug-in per la raccolta e l'output dei dati. Scritto in Go, può essere facilmente eseguito su qualsiasi sistema senza necessità di dipendenza esterna, senza npm o altri strumenti di gestione dei pacchetti.
  • Copertura: Con già più di 200 plug-in esistenti e scritti da esperti, membri della comunità, è semplice iniziare a utilizzare Telegraf rapidamente. Anche lo sviluppo di plug-in è molto semplice, vi risulterà quindi particolarmente facile adattare lo strumento alle vostre esigenze specifiche. Telegraf può anche essere utilizzato per analizzare i formati di input nelle metriche.
  • Flessibilità : L'architettura dei plug-in di Telegraf supporta i vostri processi, perciò non sarete obbligati a modificare i flussi di lavoro per farli funzionare con la tecnologia. La flessibilità di Telegraf lo rende uno strumento facile da utilizzare.

Potete anche scegliere di raccogliere i vostri dati da API di terze parti tramite un servizio clienti (tipo Kafka o StatsD).
Idem per i dati di output: Telegraf può inviare dati a diversi datastore o servizi come InfluxDB, Graphite o Open TSDB.
Per un sistema di backup globale, Telegraf deve essere associato a un'applicazione di archiviazione (come InfluxDB) e a un'applicazione di monitoring (ad esempio Grafana).

SCOPRI L'OFFERTA 10€ accreditati, 100€ offertiCREA UN ACCOUNT