Come installare InfluxDB in 1 click sul vostro Cloud pubblico

InfluxDB è un sistema di gestione di database orientato alle serie storiche ad alte prestazioni, scritto in linguaggio GO e distribuito sotto licenza MIT. Si tratta di un software completamente libero e open source.
Vi permetterà di monitorare efficacemente la vostra infrastruttura (server, container, database ...) e le vostre applicazioni in tempo reale. Sappiamo che le nuove tendenze stanno ridefinendo il concetto di DevOps: ad esempio la proliferazione dei microservizi, della containerizzazione o dei cloud ibridi. Con InfluxDB, sarete in grado di monitorare e controllare completamente la vostra infrastruttura: PaaS, SaaS, siti web o applicazioni.

Video d’installazione One Click



I vantaggi di InfluxDB

  • Monitoring di precisione in tempo reale : Influx DB consente di sfruttare rapidamente il valore dei vostri dati. Per esempio, vi permette di identificare facilmente dei comportamenti o di predire le tendenze.
  • Plug-in : Utilizzate dei plug-in esistenti o create dei plug-in esistenti che si adatteranno al vostro ambiente.
  • Automatizzazione : InfluxDB consente di creare avvisi su diverse metriche per identificare facilmente comportamenti o anomalie statistici.
  • Fornitura continua : Grazie alla sua flessibilità, scalabilità e affidabilità, InfluxDB consente un monitoraggio approfondito ma al contempo di sfruttare al massimo i vostri dati.
  • Possibilità di monitorare le performance della vostra rete : Disponibilità, reattività e larghezza di banda sono i 3 fondamenti per ottenere una visione olistica della vostra rete.

SCOPRI L'OFFERTA 10€ accreditati, 100€ offertiCREA UN ACCOUNT