Come installare GitLab in 1 click sul vostro Cloud pubblico

GitLab è un software open source basato su Git. Offre funzionalità Wiki, un sistema di tracciamento dei bug, integrazione continua e consegna continua. Questo software sviluppato da Gitlab Inc. è già utilizzato da molte grandi aziende come IBM / Sony / NASA / Alibaba / Oracle.


Video d’installazione One Click



Che cos’è GitLab?

GitLab può essere utilizzato "From idea to production", è un’autentica piattaforma per sviluppatori moderni. Permette di gestire un progetto dalla A alla Z con una sola applicazione. Possiamo evidenziare, per esempio, i seguenti usi:

  • Gestione di codici sorgente
  • Testing di programmi
  • Hosting di progetti web
  • Le funzionalità di sicurezza sono disponibili anche nella versione con licenza EE (versione aziendale)

GitLab è lo strumento per lavorare in modo collaborativo ed efficace, open source e gratuito, GitLab può contare su un'enorme comunità di utenti che contribuiscono quotidianamente all'evoluzione dell'applicazione. Ciò semplifica la gestione delle diverse versioni e dei contributi di ciascuno.

Per chi è GitLab?

È utilizzato essenzialmente da sviluppatori per realizzare progetti personali. GitLab offre funzionalità Git classiche (creazione di issues, etichettatura di issues, assegnazione di task) alle quali è necessario aggiungere nuove funzionalità per il testing dei programmi, ad esempio.

GitLab è anche disponibile in versione aziendale, con licenza.

È un'alternativa perfetta a GitHub per gli utenti che desiderano abbandonarlo dopo l'adozione della soluzione da parte di Microsoft nel 2018. GitLab utilizza la stessa base di GitHub, i creatori hanno solamente introdotto delle novità.

SCOPRI L'OFFERTA 10€ accreditati, 100€ offertiCREA UN ACCOUNT