IKOULA Cloud backup, by Acronis

Perché scegliere IKOULA Cloud backup, by Acronis?

Una soluzione di backup completa, semplice e flessibile, in modalità "BaaS" (Backup come Servizio), senza vincoli di tempo o luogo.

IKOULA Cloud Backup, by Acronis è una soluzione di backup in Cloud facile da usare: non richiede investimenti, è affidabile, automatizzata e evolutiva per tutti i vostri dati, applicazioni o file, dai più semplici ai più complessi. Proteggete, senza sforzo, i dati di tutte le postazioni di lavoro, dispositivi mobili e server fisici o virtuali. Rendete così l'intera infrastruttura stabile con la gestione centralizzata di backup da un'interfaccia web.

IKOULA Cloud backup, by AcronisConfigurate lo spazio di archiviazione

Ikoula Cloud Backup by Acronis
50 GB
o 9,99 €+IVA/MESE

50 GB 5 000 GB

Scegli il tuo spazio di archiviazione
Crea e attiva il tuo Ikoula Cloud Backup

E scegliete un periodo di validità dell'abbonamento


Principali caratteristichedelle offerte IKOULA Cloud backup, by Acronis
  • Gestione semplice e centralizzata tramite un'interfaccia web

    Ikoula Cloud backup, by Acronis consente di amministrare con facilità in remoto tutti i terminali fisici e virtuali della vostra configurazione. Grazie ad una console web di backup e ripristino multi-tenant, è possibile assegnare processi di backup a una o più postazioni di lavoro, dispositivi mobili o server.
            

  • Backup flessibile e personalizzabile

    È possibile personalizzare i backup in base a un calendario e alla frequenza desiderati. È inoltre possibile selezionare e parametrizzare i tipi di dati di cui eseguire il backup (dal file semplice a un server completo).

  • Ripristino rapido dei file in free-service

    Con l'interfaccia web, accedete in modo sicuro a tutti i dati salvati online, cercate e ripristinate i file quando ne avete bisogno e da qualunque luogo. Allo stesso modo avete la possibilità di ripristinare un intero sistema dal Cloud o selezionare un tipo di file.

  • Crittografia dei backup

    Tutti i dati trasferiti sono crittografati utilizzando un algoritmo di crittografia AES-256 e il loro accesso è protetto da un'unica chiave di crittografia senza la quale il recupero dei dati è impossibile.





Come fare un backup Acronis



Vantaggidelle offerte IKOULA Cloud backup, by Acronis
  • Il backup nel Cloud

    vi garantisce la sicurezza dei vostri dati in caso di sinistro sul luogo fisico in cui sono gestiti

  • Distribuzione semplificata

    con la console web senza alcuna installazione specifica

  • Dati salvati in Francia

    in un Data Center protetto di proprietà di IKOULA in Aisne

  • Fatturazione alla memorizzazione ed evoluzione

    indipendentemente dal numero di terminali di cui eseguire il backup, viene fatturata solo la quantità di spazio di archiviazione. Avete la possibilità di evolvere il vostro abbonamento in base alle vostre esigenze e senza investimenti.

  • Supporta la protezione di oltre 20 piattaforme

    Windows, Linux, PC e Mac, 8 hypervisor più comuni, dispositivi mobili iOS e Android, database SQL, server EXCHANGE... (elenco dettagliato qui: file delle risorse di backup)






FAQDomande ricorrenti

Vedi tutto Chiudi tutto3<}
Perché fare il backup?
Senza backup, le aziende potrebbero essere esposte al non rispetto delle normative, alla perdita di produttività e reputazione e ritardare il loro sviluppo.

Investire in una soluzione di backup consente di garantire la continuità delle vostre attività e di proteggervi da:
  • Cancellazione involontaria di file
  • Malware e Ransomware
  • Attacchi informatici
  • Download di file infetti
  • Errore umano
Più del 20% delle aziende che stanno subendo perdite di dati o attacchi informatici stanno perdendo clienti. Pertanto, il 40% di loro perde più del 20% della propria clientela. Date le numerose minacce menzionate sopra, è importante mantenere un backup di dati e file importanti della vostra attività, come ad esempio:
  • Postazioni di lavoro fisse o portatili di utenti
  • Macchine virtuali
  • Server
  • Telefoni cellulari
Perché eseguire il backup nel Cloud?
I backup nel Cloud sono copie di sicurezza off-site dei dati che sono archiviati su server, PC, dispositivi mobili e accessibili tramite una connessione Internet. I backup su Cloud forniscono un livello di ridondanza e sicurezza maggiore per le imprese che desiderano assicurarsi che i loro dati importanti siano disponibili in caso di un sinistro sul sito o fisico. Un servizio di backup su Cloud consente di creare backup automatici del sistema completo e di archiviare tutte le versioni di backup che desiderate.